Borse di Studio

IL PROGETTO CHE PREMIA

Campania Music Commission, unitamente all’’Istituto Politeia e i responsabili della Fondazione Terzo Pilastro – Italia e Mediterraneo, e della Artetetra edizioni, ha consegnato il Premio assegnato nell’ambito della rassegna “Arte nell’Arte”.

Il progetto delle Borse di Studio è iniziato un anno fa e ha visto una serie di eventi realizzati in vari siti di interesse culturale della Regione Campania. Nella scorsa edizione si è concretizzato nel riconoscimento di borse di studio a favore degli allievi del Liceo Statale “L. Garofano”, con particolare attenzione per quelli che frequentano l’indirizzo musicale, che si sono distinti non solo nel rendimento scolastico ma anche sul piano dell’impegno sociale e civile, divenendo esempi per tutti gli altri allievi.

Campania Music Commission e l’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa hanno stipulato un protocollo di intesa e la collaborazione inizoa con una borsa di studio in favore dello studente più meritevole del master in radiofonia che si tiene presso l’Università. A breve verranno forniti ulteriori dettagli.

PRESS AREA


Facebook

AREA RISERVATA

Contatto rapido